Libro di vetta



Un invito a scoprire ed a riscoprirsi, mi fa piacere che chi passa voglia lasciare traccia del suo passaggio attraverso un pensiero, una richiesta, una frase, ma anche una domanda, un suggerimento, una critica perché no, per raccontare qualcosa di sé o di ciò che vi ha portati fin qui, o anche solo per lasciare un semplice segno, una traccia.
Ciao e grazie comunque per il tempo trascorso qui.
Roberto (Nuwanda)

8 commenti:

IL BLOG DELLA MONTAGNA ha detto...

Ciao. Ancora Complimenti per il tuo Blog.Buona Montagna e Felice Vita da Dorino.

Nuwanda ha detto...

Grazie per la visita Dorino. Cieli sereni e buona montagna anche a te. Ciao

Anonimo ha detto...

Il vento muove e risuonano frasi di antichi progetti, uguali di rabbia e di speranza, ma troppo lontane da essere decifrate, da uomini che oggi sostituiscono le urla all'ascolto, di voci che ancora risuonano, in questa terra bellissima, per chi non molla; e udendole trova il sentiero.

Oggi mi affaccio al tuo blog, complimenti e auguri.
mimmo contentissimo

Anonimo ha detto...

amico mio, stasera la natura abbaia! speriamo plachi, questo vento; e con lui calmino i pensieri, che di vento mossi agitano l'animo ed il corpo.

stanotte di neve e freddo si copriranno i sogni, che questo tempo, di uomini, avidi di troppo, ci accomuna nella riflessione uguale;
che è solo vento, abbaia e poi scompare.

mimmo contentissimo

Nuwanda ha detto...

Grazie Mimmo per queste tue profonde e mai banali riflessioni che sintettizzano in modo lucido il tempo che stiamo vivendo (non solo meteorologico!).
Grazie delle tue visite. Un abbraccio ed un caloroso saluto alla comunità di Mormanno.

Nuwanda ha detto...

Grazie di vero cuore!! Un profondo abbraccio!!

salvo per un soffio ha detto...

Ciao Nuwanda, quanto tempo è passato, ricordo ancora adesso quando frequentavi il mio blog e lasciavi un commento da me gradito come questo: Ho respirato anch'io, attraverso i tuoi versi, schegge di stelle filanti e granelli di luce, rapito dal profumo di un Amore che non muore. Grazie Salvo. Nuwanda
...Se è possibile vorrei la tua mail per poterti contattare. A presto Salvo

Roberto Angelo Motta ha detto...

Ciao Salvo...grazie del tuo commento. Ormai non aggiorno più il mio blog e sfortunatamente non trovo il tempo di visitare i miei blog preferiti, tra cui il tuo, cui ero molto affezionato! Sono in Francia da quasi tre anni. Ho dovuto, come tanti d'altronde, abbandonare la mia terra...Un caro e forte abbraccio.
P.S.: ti lascio la mia mail: mottaroby@libero.it

Posta un commento