Le parole che contano...


02 settembre 2013
Grazie amici per un'esperienza meravigliosa. E soprattutto grazie a te Roberto per quanto ci hai trasmesso e per averci condotto in posti di una bellezza infinita.
Domenico R.

09 settembre 2013
Appena tornati a Roma siamo andati sul tuo blog. E' molto bello! Vi abbiamo ritrovato la tua terra e le emozioni che ci ha trasmesso. Ma, soprattutto, nelle suggestive narrazioni delle tue escursioni abbiamo ritrovato la tua umanità, la tua passione, il tuo amore per la montagna e il tuo rigore. Complimenti per le foto e i testi. Torneremo a visitarlo con regolarità ; ci consentirà di rinnovare le emozioni di quei giorni.
Un abbraccio affettuoso
Maria Teresa e Giancarlo

30 settembre 2013
Bellissima escursione con una guida simpatica, competente e molto professionale.
Carlo F.

01 ottobre 2013
Grz a te x la bella esperienza che ci hai fatto vivere !!!
Ermelinda G.

06 ottobre 2013
Complimenti... in te ho notato molta umanità e solidarietà, sintesi: sei una gran bella persona !!
Concetta P.

09 ottobre 2013
Caro Eterno vecchio amico mio,
mi sono imbattuto nel tuo blog e come sempre trasmetti emozioni.
Le emozioni di chi ricco di animo come te con generosità  le trasmette a tutti noi.
Ps: Attraverso il tuo blog rivivo quelle emozioni assaporate nelle "nostre" escursioni e che ormai non rivivo piu dal lontano 2000. Sarebbe meraviglioso ritornare su quei luoghi "guidato" da te!
Sono molto curioso di sapere se per pranzo in montagna ti porti ancora solo frutta o ci metti nello zaino "na bella camella"?
Un abbraccio dal tuo Eterno Amico!
Trento Roberto S.

24 luglio 2014
La narrazione è l'arte del far vivere agli altri le proprie emozioni. E' una dote innata, non si acquista al supermercato! Grazie ancora per la splendida giornata insieme, la prima di una lunga serie ;)
Francesco S.

15 agosto 2014
Un grazie di cuore a Roberto Angelo Motta per averci fatto vivere questa straordinaria esperienza.
Michele. B.

24 agosto 2014
Ciao Roberto, ancora oggi ho davanti agli occhi quel posto da favola chiamato Giardino degli Dei. Grazie ancora di avermelo fatto scoprire! A presto.
Domenico P.

26 agosto 2014
Ciao Roberto. Volevo ringraziarti. Oggi sono stanco ma contento. Sto riassaporando l'ascesa: il passaggio tecnico, la fatica, gli avvistamenti, le nozioni geografiche.... sei stato un ottimo compagno di salita e un paziente tramite per farmi conoscere e apprezzare queste splendide e aspre montagne.
Un abbraccio ed a presto.
Riccardo B.

09 novembre 2014
Ciao Roby...voglio ringraziarti in modo speciale per avermi accompagnata in quella che si è rivelata meravigliosa avventura... Da 14 anni sono affetta da sclerosi multipla...da allora è scattata in me l'esigenza di sfidarmi... questo mi fà stare bene... ma ancora meglio se sono circondata da persone che credono in me...Sò di non aver raggiunto la cima... ma la meta che ci eravamo prefissati...si... e questo grazie al tuo entusiasmo forza e alla sensibilità che hai per la natura...hai visto come sono brava? Neanche la soddisfazione di portarmi lo zaino!!!! Spero di rivederti presto in altro percorso e ti auguro meravigliosi sentieri!!!
M. T. G. 

10 agosto 2015
Ciao Roberto ancora ricordiamo del bellissimo itinerario che ci hai fatto fare, non vedo l'ora di farne un altro, magari la prossima volta saliamo in cima al Pollino.
Gianluca T.

25 agosto 2015
Grazie mille per averci fatto vivere una bellissima giornata Roberto e delle bellissime parole scritte...Ti mandiamo un abbraccione!
Gessica S. 

07 settembre 2015
Bella gente e bravissima la guida! Ci siamo divertiti tantissimo. Alla prossima!
Idalisa F.

07 settembre 2015
Giornata assolutamente da ripetere con guida preparatissma... complimenti a Roby.
Giulio P.

08 settembre 2015
Grazie a te, prima di tutto per l'amicizia...complimenti per la tua professionalità, affidabilità e l'amore che coltivi per le nostre montagne.
Gianluigi M. 

10 giugno 2016
Grazie Roberto ci hai commosso!! Sei tu una persona eccezionale!!!  
Simonetta A.

18 luglio 2016
Grazie Roberto per averci accompagnato a scoprire questi spazi così intensi del Pollino. Non solo per aver camminato con noi tra i monti, ma per averci permesso di ascoltare l'anima di quel luogo ricco di così tanta sacralità.
Monica F.

18 luglio 2016
Grazie Roberto per averci regalato una giornata indimenticabile tra i sentieri Moranesi.
Julia G.

12 agosto 2016
Esperienza meravigliosa... Odori, suoni, emozioni, panorama mozzafiato e compagnia splendida... Grazie.
Susanna H.

12 agosto 2016
ME RA VI GLIO SO! Grazie Roberto.
Michele P.

15 agosto 2016
Grazie Roberto per questa esperienza meravigliosa!
Angela P.

15 agosto 2016
Grazie... che esperienza.
Luca M.

19 aprile 2017
Grazie Roberto per averci fatto visitare una Morano Calabro inaspettata. Non demordere, continua a lottare per quello in cui credi. Buona vita a te.
Gilda C.