Disclaimer



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, pertanto verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy.
L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
L'intero contenuto di questo blog è protetto da Copyright © internazionale:
- non è consentito salvare su disco o stampare copia del materiale contenuto;
- non è consentito trasferire, modificare tutto o in parte il materiale contenuto;
- non è consentito riprodurre su un altro server WEB tutto o parte del materiale pubblicato;
- non è consentito estrapolare alcuna delle immagini grafiche contenute.
Il materiale (testi, immagini, ecc.) che costituisce questo blog è di proprietà esclusiva dell’autore (tranne per quelli che riportano la dicitura da fonte diversa), ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili e penali in materia di diritto d'autore.
Chiunque desiderasse copiare, citare o riprodurre pagine o porzioni di testo da questo sito, fuori dai casi già consentiti dalla legge, deve essere autorizzato.


Le informazioni del sito sono soggette a modifiche senza preavviso e senza alcun obbligo o responsabilità da parte nostra. Il contenuto di questo sito viene fornito ai visitatori a titolo di cortesia ed è costituito esclusivamente da informazioni non vincolanti. Non siete autorizzati a inserire collegamenti a questo sito senza la preventiva autorizzazione scritta da parte nostra.

Eventuali richieste di qualsiasi natura devono essere inoltrate direttamente all’autore del blog, pertanto contattatemi tranquillamente per qualsiasi richiesta.


Le escursioni descritte sono state sperimentate in prima persona. Tuttavia l'autore non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o per danni che possono verificarsi percorrendo tali itinerari. La descrizione dei percorsi è infatti indicativa e non impegna in alcun modo l'autore. Pertanto l'autore del sito non si assume alcuna responsabilità per incidenti di qualsiasi sorta,occorsi percorrendo i tracciati indicati. Va infatti tenuto in considerazione che le trasformazioni naturali ed antropiche dell'ambiente montano possono avere nel tempo modificato le condizioni degli itinerari qui descritti. Si consiglia inoltre a coloro che intendano intraprendere le escursioni qui proposte di valutare attentamente le proprie condizioni, quelle della montagna e soprattutto quelle meteorologiche, di munirsi di dettagliate cartine escursionistiche o di affidarsi ad una guida ufficiale.